Benvenuti

La Fondazione per bambini in Svizzera sostiene e promuove i bambini bisognosi in tutto il paese. I disagi di questi bambini possono essere di natura sociale e / o personali. La fondazione ha l’obiettivo di far sì che i bambini diventino indipendenti, sviluppino una rete sociale e in particolar modo dia loro una buona base per la loro integrazione nella vita quotidiana.

Abbiamo il piacere di presentarvi le attività delle fondazione con la speranza di poterla avere come amico nella nostra fondazione. Inoltre è nostra intenzione incoraggiare le famiglie bisognose ad accettare l’aiuto di terzi.

Vi ringraziamo di cuore per il vostro aiuto e sostegno per bambini bisognosi in Svizzera attraverso und contributo finanziario o attraverso un aiuto diretto presso familiari o conoscenti. Un colloquio o un consiglio sono piccole gesta con grandi risultati – segni di solidarietà. In questo modo contribuiamo a un futuro migliore per questi bambini.

Ambasciatore

La povertà a causa di disagio sociale ed economica colpisce tutti noi! E 'importante, soprattutto in questi tempi di non distogliere... » più

E-Cards

Quale immagine vuole usare per la ecard? » più